UN’AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE

IAMET Srl nasce nell’autunno del 2015 con la volontà di diventare azienda di riferimento nel settore dello stampaggio a freddo dei metalli. Al suo interno operano diverse unità in ambiti: automotive, moda e minuteria.

NATI DALL’ESPERIENZA CAPICA

Nell’ottobre 2017 IAMET acquisisce la storica azienda CAPICA. 
Conosciuta per la qualità delle sue produzioni, fin dal 1956 è specializzata nella produzione di accessori metallici nello stabilimento di Albignasego (PD).
L’azienda si è nel tempo orientata alla realizzazione di accessori metallici su disegno cliente per i settori della calzatura, della pelletteria e dell’abbigliamento.

COLLABORAZIONI ECCELLENTI

IAMET collabora con brand internazionali tra i più famosi del settore moda.
Trasforma le idee degli stilisti in accessori metallici di alto livello qualitativo, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.

Una realizzazione d’alta qualità degli articoli è garantita dal perfetto connubio tra diversi fattori d’eccellenza:

la maestria del personale;

le più avanzate tecnologie e tecniche produttive;

un rigoroso know how tecnico a supporto della creatività dei clienti.

La continua ricerca di soluzioni innovative  è il segreto per riuscire ad offrire sempre un prodotto unico, personalizzato e di assoluta affidabilità.

SOSTENIBILITÀ ED AFFIDABILITÀ

IAMET opera nel pieno rispetto dell’etica sociale, della dignità del lavoro e della tutela dell’ambiente, naturalmente secondo criteri economici di risultato ed efficienza.
L’azienda è consapevole che, nell’alta moda, l’esclusività è una caratteristica fondamentale, per questo  custodisce gelosamente le idee di ogni cliente, con maniacale attitudine alla riservatezza: ogni prodotto deve essere irripetibile.
IAMET dedica dedizione assoluta alla scelta dei materiali, delle lavorazioni, dei dettagli affinché il risultato sia sempre originale.